IL NOSTRO NEGOZIO, LA NOSTRA PASSIONE

Dovrebbe essere una cartoleria, ma non ne ha proprio l’aria.

Una volta se avessi detto “vado in cartoleria”, era più o meno chiaro cosa andavi ad acquistare: un quaderno, penne e matite, gomme.

Entri in una cartoleria e ti accorgi che ti si riempie il cuore di piacevoli emozioni.

Senza fretta guardi tutto, dai piccoli oggetti alla cancelleria, che compreresti tutta!

L’elenco potrebbe essere molto lungo, ma certamente non ha molto a che fare con l’offerta variegata e multiuso della cartoleria di oggi come ad esempio tutto quello che propone “Carta e Dintorni”.

Cristina, Anna e Bruno, nel corso degli anni non hanno proposto solo prodotti puntando semplicemente alla quantità, ma ci hanno messo molto di più: un tema, un’ispirazione, un’anima.

Hanno creato una sorta di Store intelligente e narrante, che accoglie il suo cliente, lo coinvolge, lo conquista e lo lascia immerso nei suoi desideri e sogni.

Se passi per caso davanti al negozio, non puoi evitarlo. La vetrina ti intrappola. Ti ci ritrovi dentro senza nemmeno aver deciso. E, una volta entrato, sei catturato da una regia competente e creativa che, con passione ha affollato le pareti di vere e proprie sorprese di qualità e di ricercato design, sempre al passo con la moda e di assoluta esclusività.

Carta e Dintorni” oltre ad essere una fornitissima cartoleria, con accurate selezioni di materiale per la scuola di ogni ordine e grado, è anche specializzato in oggetti particolari che vengono anche creati e ideati da Anna e Cristina o ricercati presso artigiani in Italia.

Un’indicazione importante quella di “Carta e Dintorni” che, coniugando cultura, marketing, sensibilità, buon gusto e soprattutto passione, riesce ad essere uno spazio innovativo ma con l’atmosfera e il fascino della bottega di una volta.

Visitate il nostro sito e collegatevi a tutti i social nei quali siamo presenti: Facebook, Instagram, Pinterest….e se cercate qualcosa di particolare contattateci personalmente: non sia mai detto che non proveremo al nostro meglio ad accontentarvi.